logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Valbelluna - Home Page

Provincia di Belluno

Servizio Associato Tributi

Trasmetti i tuoi dati al Servizio Associato Tributi, via mail per avere accesso al servizio on-line.

Per info: tel 0437/856072

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018

Domanda da presentare entro il 15 agosto 2017


Sono aperte le iscrizioni, per l’anno scolastico 2017/2018, per usufruire del servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria inferiore.

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti gli istituti presenti nel Comune di Sospirolo anche se residenti in comuni limitrofi; per questi ultimi il servizio sarà garantito compatibilmente con le disponibilità di posti sui mezzi e purché questo non comporti disfunzioni e/o ritardi negli orari e percorsi stabiliti.

Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Sospirolo (orari di apertura mattina: lunedì e venerdì: 10:00-12:30, martedì, mercoledì’ e giovedì: 8:30–10:30; orari di apertura pomeriggio: martedì e giovedì: 15:00–17:00) o direttamente scaricabile dal link sottostante.

Devono presentare la domanda sia coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta sia coloro che intendono confermarlo. Il modulo debitamente compilato e sottoscritto deve essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune – loc. Capoluogo 105 o trasmesso tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.sospirolo.bl.it, preferibilmente entro il 15 agosto 2017 e comunque entro e non oltre 10 giorni antecedenti la data di inizio delle lezioni. Per motivi organizzativi, nel caso di iscrizioni successive, non è garantito l’adeguamento dei percorsi alle nuove richieste.

Si coglie l'occasione per ricordare che:

  • ai sensi del regolamento comunale l’Amministrazione è responsabile del trasporto solo durante il tragitto, mentre è a carico delle famiglie degli alunni l’accompagnamento ai luoghi di raccolta e, da questi, a casa;
  • il carico e lo scarico dei bambini può avvenire solo nelle fermate autorizzate dall’Amministrazione Comunale;
  • con la sottoscrizione della domanda il richiedente si impegna a rispettare il Regolamento comunale del servizio di trasporto scolastico.

I percorsi, gli orari e le fermate saranno pubblicati nel sito web istituzionale oltre che disponibili presso l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Segreteria del Comune dal 31 agosto 2017.

Il costo del servizio è di € 160,00 annui, salvo adeguamento tariffario o riduzione prevista nel caso il servizio di trasporto venga usufruito da tre o più fratelli. Gli importi dovuti saranno comunicati agli utenti con apposito avviso di pagamento.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 08/06/2017
Via dei Giardini n. 17 - 32036 SEDICO (BL)
C.F. 93012170259
protocollo@valbelluna.bl.it PEC: cmvalbelluna.bl@cert.ip-veneto.net