logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Valbelluna - Home Page

Provincia di Belluno

Servizio Associato Tributi

Trasmetti i tuoi dati al Servizio Associato Tributi, via mail per avere accesso al servizio on-line.

Per info: tel 0437/856072

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASPORTAZIONE GRATUITA DI LEGNAME RECUPERATO DAL LAGO DEL MIS E DESTINATO AD AUTO CONSUMO

Scadenza 30 aprile 2019


L’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse di privati cittadini e ditte, anche non residenti e non aventi sede a Sospirolo, per l’asportazione di legname recuperato dal lago del Mis e messo nella disponibilità del Comune da parte di ENEL.

 

Il legname si trova accatastato fianco lago nei pressi del km 14+200 lungo la SP 2; per l’asportazione dello stesso è indispensabile l’utilizzo di attrezzature speciali.

 

La manifestazione di interesse e l'accettazione delle condizioni, secondo i moduli disponibili in allegato o presso l’Ufficio di Polizia Locale, potranno essere presentati all’Ufficio Protocollo (protocollo@comune.sospirolo.bl.it), entro il termine ultimo del 30/04/2019; istanze successive saranno considerate solo in caso di legname in avanzo.

 

L’assegnazione del legname avverrà secondo l’ordine di ricezione delle istanze con precedenza ai residenti a Sospirolo, concedendo agli interessati indicativamente una settimana di tempo, con prolungamento del periodo in caso di maltempo, per l’asportazione di un quantitativo massimo pari a circa 100 quintali; le ditte saranno poste in coda, ma non avranno limitazioni sul quantitativo. Di norma nella settimana assegnata potrà operare un solo assegnatario, salvo diverse disposizioni dell’Ente o diversi accordi tra i presentatori di domande contermini, che dovranno essere tempestivamente comunicati al Comune in modo da poter scorrere più rapidamente le domande pervenute.

 

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse in modo non vincolante per il Comune di Sospirolo. Non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Le eventuali domande eccedenti il legname presente, e che quindi non potranno essere soddisfatte, non danno diritto ad alcuna rivalsa. L’Ente si riserva, altresì, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dar seguito all’iniziativa.

 

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Polizia Locale al numero 0437844519.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 28/02/2019
Via dei Giardini n. 17 - 32036 SEDICO (BL)
C.F. 93012170259
protocollo@valbelluna.bl.it PEC: cmvalbelluna.bl@cert.ip-veneto.net