logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Valbelluna - Home Page

Provincia di Belluno

Servizio Associato Tributi

Trasmetti i tuoi dati al Servizio Associato Tributi, via mail per avere accesso al servizio on-line.

Per info: tel 0437/856072

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - Anno Scolastico 2019/2020

Orari definitivi


 

TRASPORTO SCOLASTICO

 

2019 - 2020

 

A partire dal 2 settembre dovranno essere ritirati, presso l’Ufficio Protocollo/Segreteria, i cartellini identificativi necessari per poter usufruire del servizio. In assenza del cartellino identificativo l’alunno non sarà fatto salire sullo scuolabus.

 

Si ricorda che l’iscrizione è OBBLIGATORIA per TUTTI coloro che intendono usufruire del servizio, anche se già iscritti l’anno precedente e deve essere effettuata presentando apposita domanda (reperibile negli allegati a questa notizia o presso gli Uffici).

 

Le eventuali iscrizioni presentate oltre il termine ultimo del 13 agosto dovranno adeguarsi a percorsi, orari e fermate già stabiliti e saranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti sui mezzi comunali.

 

Il servizio è rivolto ai bambini frequentanti gli istituti presenti nel Comune di Sospirolo, anche se residenti in Comuni limitrofi; per questi ultimi il servizio sarà garantito compatibilmente con le disponibilità di posti sui mezzi e purché questo non comporti disfunzioni e/o ritardi negli orari e percorsi stabiliti.

 

Si coglie l'occasione per ricordare che:

  • l’Amministrazione è responsabile del trasporto solo durante il tragitto, mentre è a carico delle famiglie degli alunni l’accompagnamento alle fermate e da queste a casa. Unitamente alla domanda di iscrizione è possibile sottoscrivere liberatoria che autorizzi il Comune a consentire al minore di 14 anni di usufruire in modo autonomo del servizio scuolabus (senza presenza di adulti alla fermata).
  • i bambini possono salire e scendere dallo scuolabus solamente nelle fermate autorizzate dall’Amministrazione Comunale e sempre muniti del proprio cartellino identificativo.

 

Il costo del servizio è di € 160,00 annui, salvo adeguamento tariffario o eventuale riduzione prevista nel caso il servizio di trasporto venga usufruito da tre o più fratelli

Gli importi dovuti saranno comunicati dal Comune agli utenti con apposito avviso di pagamento.

Per chi necessitasse di supporto per ottenere le stampe dei moduli e/o assistenza alla compilazione degli stessi potrà rivolgersi all’Ufficio Protocollo/Segreteria o all’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 20/09/2019
Via dei Giardini n. 17 - 32036 SEDICO (BL)
C.F. 93012170259
protocollo@valbelluna.bl.it PEC: cmvalbelluna.bl@cert.ip-veneto.net